Condizioni di vendita

Termini e Condizioni

I prodotti acquistati su francovivarelli.com sono venduti da Vivarelli Franco di Vivarelli Tommaso e C. S.a.s. Via Zena 129/A 40065 Pianoro (BO) Italia.

Disponibilità dei prodotti

Tutto ciò che puoi vedere all’interno del nostro web store è disponibile a magazzino. Selezionando i prodotti che preferisci ed entrando all’interno della relativa scheda dedicata, avrai la possibilità di verificarne le caratteristiche e di visualizzarla nel dettaglio.

Info prezzo

I prezzi nel nostro sito francovivarelli.com sono IVA inclusa per la sezione privati, mentre sono IVA esclusa nella sezione rivenditori. Sono escluse in entrambi i casi le spese di spedizione.

Tempi di evasione

Tutti gli ordini pervenuti saranno spediti entro i tre giorni lavorativi successivi. In occasione di festività, la spedizione partirà il primo giorno lavorativo utile successivo.
Qualora dovessero subentrare problematiche non dipendenti dallo Staff di francovivarelli.com il servizio clienti si preoccuperà di contattarti per informarti di eventuali ritardi.

Diritto di recesso

Vivarelli Franco S.a.s. applica il Dlgs del 22/05/1999 n. 185 “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza”.

Assistenza post vendita

Per qualsiasi ulteriore informazione, ti ricordiamo che puoi contattarci all’indirizzo di posta elettronica info@francovivarelli.com oppure al tel. +39 0516251407 fax. +39 0516254307

Garanzia

Tutti i prodotti Franco Vivarelli sono coperti da una garanzia incondizionata sui difetti di fabbricazione. Non sanno garantiti danni diretti o indiretti causati da un uso improprio.

Privacy

Ti informiamo che il D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” garantisce che il trattamento dei tuoi dati si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all’identità personale. Puoi consultare in qualsiasi momento l’area dedicata alla privacy.